Villa primo ingresso a Mossa

Dettagli

Riferimento LVO295NN10
Prezzo 295.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Mossa
Camere 3
Bagni 2
Mq 350

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  1
  
  
  
  

A Mossa, vi proponiamo in vendita un'ampia villa singola del 2007 situata a pochi passi dal centro.

Questa soluzione ha parecchi aspetti positivi tra cui:

- Ampio giardino
- Metratura comodissima
- Zona tranquilla

La villa si sviluppa su due piani. All'ingresso ci accoglie un ampio salone di circa 54 mq, cucina abitabile, disimpegno e bagno con doccia; cantina con predisposizione per eventuale lavanderia, taverna con accesso a portico. Per accedere al primo piano, invece, saliamo una comoda scala in legno che ci porta in un disimpegno con accesso ad una terrazza di 21 mq, poi abbiamo due camere matrimoniali di cui una con terrazzo privato, bagno e una stanza pensata come guardaroba ma sfruttabile come studio oppure terza camera. L'intero piano è caratterizzato da travature in legno a vista.

La casa è quasi del tutto ultimata, mancano soltanto delle piccole finiture da poter scegliere secondo il proprio gusto! Ma non per quanto riguarda la pavimentazione che è caratterizzata da piastrelle nella zona giorno e dal parquet nella zona notte. I serramenti invece sono in legno doppio vetro. Su entrambi i piani vi è la predisposizione per l'installazione di eventuali condizionatori. Allacciata alla fognatura e gas metano.

L'immobile è adatto per tutti coloro che sono in cerca di ampi spazi con un grande giardino esterno di circa 1.000 mq.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Mossa si trova vicino altre cittadine importanti quali Gorizia, Capriva d'Isonzo, Cormons, Gradisca d'Isonzo, Fogliano -Redipuglia, Romans d'Isonzo.