Villa a schiera vicino al centro

Dettagli

Riferimento DND150NC6
Prezzo 150.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Cormons
Camere 2
Bagni 3
Mq 80
Classe energetica
Classe energetica 126.1 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  30 €
  
  
  1
  
  
  
  
  
  

In centro a Cormons, vi proponiamo una villa a schiera con doppio garage.

I pregi di questo immobile sono:
- immobile di recente costruzione
- ampio garage doppio
- pratico giardino esterno

La casa è disposta su più livelli ed al piano terra troviamo l'ingresso nella zona giorno costituita da soggiorno di circa 30 mq, con angolo cottura e bagno con doccia. Vi è inoltre un accesso ad un piccolo terrazzo sul retro dove poter riporre attrezzature e la raccolta differenziata.
Al piano primo, ci sono due camere da letto entrambe con accesso sul terrazzo. Vi è poi, un bagno di servizio mentre la camera matrimoniale possiede un bagno privato con vasca. Nel disimpegno, troviamo l'accesso (tramite una scala estraibile) ad una soffitta di circa 46 mq, comodo spazio da poter sfruttare come ripostiglio.
Al piano interrato trovano invece spazio la centrale termica con lavandino e predisposizione a zona lavanderia ed un garage doppio privato.

L'immobile fa parte di una ristrutturazione complessiva terminata nel 2008.
Le finiture sono ottime: serramenti in doppio vetro legno ad anta e ribalta; la pavimentazione delle scale, della zona giorno e notte è in parquet.
Particolari in vetrocemento sulla rampa delle scale per accedere al primo piano, per garantire un miglior apporto di luce all'immobile.
Tra le caratteristiche relative al dispendio energetico, viene sottolineata la presenza del cappotto esterno, la predisposizione per il climatizzatore e la caldaia autonoma.

Ottima soluzione per coppie o per famiglie che cercano un immobile pronto all'uso vicino a tutti i servizi!

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Cormons è situata a poca distanza da altri importanti centri come Gradisca d'Isonzo, Gorizia, Romans d'Isonzo e San Giovanni al Natisone. E' inoltre collegata alla rete ferroviaria.