Terreno edificabile a Capriva del Friuli

Dettagli

Riferimento GRN15NC6
Prezzo 15.000 €
Tipologia Terreno
Contratto vendita
Comune Capriva del Friuli
Mq 848

informazioni aggiuntive

A Capriva del Friuli proponiamo terreno edificabile di 848 mq.
Il lotto non ha forma regolare, ma trapezoidale di circa 32 metri di larghezza sul fronte strada e una larghezza media di circa 26 metri.

L'appezzamento si presta ad essere adibito a varie destinazioni d'uso tra cui la principale è quella residenziale (avendo affianco già altre case di recente costruzione) e si presta infatti ad ospitale una casa o villetta.

Ma sono ammesse anche le seguenti destinazioni d'uso: direzionale, alberghiere, commerciale di vendita al dettaglio, somministrazione di alimenti e bevande, artigianali di servizio, artigianali di produzione (fornitura di servizi strettamente connessi alla residenza).

I parametri urbanistici indicati da piano regolatore prevedono un indice di edificabilità fondiaria pari a 0,80 mc/mq, una distanza da filo statale di 10 ml. Questo terreno edificabile può pertanto essere adibito a vari usi e il rapporto metratura/prezzo è molto interessante.

Capriva del Friuli, inoltre, è una cittadina molto vicina ad altre importanti realtà quali Cormons, Gorizia, Gradisca d'Isonzo e Romans d'Isonzo.

Per ulteriori dettagli tecnici non esitate a contattarci.