TENUTA LE MASCHERE ISOLA MOROSINI

Dettagli

Riferimento 2029
Prezzo 650.000 €
Tipologia Agriturismo
Contratto vendita
Comune San Canzian d'Isonzo
Camere +3
Bagni +3
Mq 1.000

informazioni aggiuntive

  
  
  3
  
  
  

Nella località denominata ISOLA MOROSINI, antico possedimento della Repubblica di Venezia, splendido casale di ampia metratura immerso nella verde campagna alle spalle di Grado, nota località turistica dell’Adriatico.
Ci troviamo vicino alla Riserva Naturale della Foce dell’Isonzo a soli 20 minuti d’auto dalle spiagge dell’ “Isola del Sole”.

Il casale ospitava un noto ristorante, location conosciuta per matrimoni e grandi eventi, e si compone di una parte residenziale e una parte adibita a ristorante, che può essere trasformata in residenziale per una superficie totale di circa 1.000 metri quadri a cui si aggiungono 180 metri quadri di portico. Nel giardino trova posto anche una dependance che ospita i locali a servizio del casale e un’ampia area di parcheggio.
L’immobile è circondato da un terreno di 5.800 metri quadri.
Più nel dettaglio l’immobile presenta un elegante ingresso nel parco propisciente al portico attraverso il quale si accede direttamente ai locali interni del casale, che si sviluppa su tre livelli, con altezze importanti e scenografiche.
La parte residenziale si compone di un appartamento su due livelli adiacente al ristorante.
Il resto del terreno si sviluppa sul retro dell’edificio confinante con l’ISONZATO, canale lagunare che anticamente collegava la Proprietà dei Conti Morosini con la Laguna di Venezia.
La posizione del casale, le dimensioni e gli spazi interni ed esterni rendono l’edificio un immobile con grandi potenzialità, in special modo per eventuali attività ricettivo-turistiche, vista anche la vicinanza con il Golf Club Grado e la Tenuta Primero che comprende anche la Marina turistica. Vendita in collaborazione con Equipe Immobiliare.