Sezione di stabile a Romans d'Isonzo

Dettagli

Riferimento BRG80LN7
Prezzo 80.000 €
Tipologia Palazzo
Contratto vendita
Comune Romans d'Isonzo
Camere +3
Bagni 1
Mq 115

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  
  
  
  

A Romans d'Isonzo in zona centralissima (via Latina), vi proponiamo una parte di stabile (primo e secondo piano) da ristrutturare.

Questa soluzione presenta diversi aspetti positivi tra cui segnaliamo:

- essere situata in zona centrale del paese e quindi facile accesso ai servizi
- avere ampi spazi tali da realizzare anche più unità abitative
- essere molto luminosa data la doppia esposizione
- assenza di spese condominiali

Il primo piano è composto da due appartamenti attigui. Il primo appartamento (A) di circa 115mq. è composto da ingresso, soggiorno, cucina, zona notte con bagno, due camere e ripostiglio. Il secondo appartamento (B) di circa 60 mq. è composto da tre stanze, bagno e disimpegno. Al secondo piano ampia e alta soffitta. Esternamente è presente una rimessa su due livelli con circa 80 mq. al primo piano e 20 mq. al secondo piano. Giardino di proprietà ma con passaggio promiscuo.

L'immobile, situato nella via principale del paese, ha una struttura in pietra e sasso, con solai e tetto in legno; infissi in legno con vetro singolo e scuretto. Si presenta come da ristrutturare integralmente. Riscaldamento a legna.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Romans d'Isonzo è situata in posizione strategica, a pochi passi dal casello autostradale di Villesse e dal centro commerciale Tiare, inoltre è vicina a diverse cittadine quali Gradisca d'Isonzo, Villesse, Ruda, Sagrado, Aiello del Friuli e Cormons.