Rustico con corte a Ronchi dei Legionari

Dettagli

Riferimento LNR75LN8
Prezzo 75.000 €
Tipologia Rustico
Contratto vendita
Comune Ronchi dei Legionari
Camere 3
Bagni 1
Mq 210

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  

A Ronchi del Legionari vi proponiamo una casa rustica con corte privata.

Il rustico è composto da una parte più antica e una più recente, in quanto ha subito un ampliamento. Al piano terra è composto da ingresso, cucina, soggiorno, camera, disimpegno, bagno con doccia e cantina; al piano superiore disimpegno, due camere da letto e ulteriori due stanze da adibire a camere. Esternamente giardino in ghiaia (corte) e legnaia utilizzata come garage. Nella parte più alta al secondo piano soffitta, che potrebbe essere utilizzata se ristrutturata.

Il rustico necessita di ristrutturazione. Le finiture sono in parte originali, in parte degli anni '70. Infissi in legno con vetro singolo. Pavimenti in parte in piastrella e in parte in linoleum. Al piano superiore listoni di legno e in una stanza è possibile vedere le travi a vista. Collegata alla rete fognaria, luce e metano presenti. Oltre a stufa a pellet.

Ottima esposizione in quanto è posizionata con la facciata a sud, in una zona molto tranquilla.
Ideale per chi ama le case dal sapore rustico e le ristrutturazioni; indicato per chi cerca una casa di grandi dimensioni, ma con giardino contenuto.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Ronchi dei Legionari è una cittadina situata nel basso Isontino, vicina ad altre realtà come Turriaco, Monfalcone, San Pier d'Isonzo, Staranzano, Fogliano Redipuglia e San Canzian. Ottimamente collegata agli altri centri dalla rete ferroviaria.