Porzione di bifamiliare in vendita a San Canzian d'Isonzo

Dettagli

Riferimento FRK160LN3
Prezzo 160.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune San Canzian d'Isonzo
Camere 2
Bagni 2
Mq 142

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  
  
  
  
  

A San Canzian d'Isonzo proponiamo in vendita porzione di bifamiliare con ampio giardino a due passi dal centro.

L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo l'ingresso nell'ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno dotato di spaziosa doccia e il sottoscala, al primo piano trovano spazio due comode camere matrimoniali, un atrio e il bagno dotato di vasca idromassaggio. Esternamente nel giardino di proprietà troviamo l'autorimessa doppia.


Le finiture interne non sono dell'epoca di costruzione in quanto la casa è stata rimodernata negli anni. I serramenti sono in pvc mentre quelli delle camere sono in legno, tutti con doppio vetro e termocamera, dotati di zanzariere; i pavimenti sono in ceramica con posa diagonale nella zona giorno, mentre nella zona notte la posa è lineare. La villa è dotata sia di impianto fotovoltaico che di impianto solare termico. Il giardino è stato finemente piantumato, e dotato anche di pozzo artesiano.


Indicata per famiglie e coppie che cercano la casa indipendente, senza situazioni condominiali da gestire.

Chiamateci in agenzia per avere ulteriori informazioni e/o prenotare una visita.


San Canzian d'Isonzo è una cittadina situata nel basso Isontino, vicina ad altre realtà come Turriaco, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, Staranzano, Fogliano Redipuglia, San Pier e Fiumicello.