Porzione di bifamiliare con giardino a Ruda

Dettagli

Riferimento 3tsr180ln1
Prezzo 180.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Ruda
Camere 3
Bagni 2
Mq 110

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  
  
  
  
  

Proponiamo in vendita in zona semi-centrale porzione di bifamiliare degli anni ottanta con ampio giardino di 1100 mq circa.

I pregi di questo immobile sono:
-la posizione
-disposta su piano unico
-ampi spazi interni ed esterni
-molto soleggiata


La villa si sviluppa su piano unico ed è composta da un ampio porticato che fa da ingresso all' abitazione, dove troviamo un ampio ingresso, soggiorno dalla metratura generosa dotato di caminetto a pellet, sala da pranzo,spaziosa cucina con stufa a pellet, tre comode camere da letto, due bagni. Soffitta alla quale si accede da una scala retrattile. Esternamente troviamo la centrale termica e due posti auto scoperti. Il giardino piantumato con cura si estende sui tre livelli della villa.


Le finiture sono originali dell' epoca di costruzione anche se lo stato di manutenzione è ottimale. I pavimenti della zona giorno sono in ceramica, mentre nella zona notte troviamo palchetti di forma quadrata, gli infissi sono in legno con doppio vetro e scuretti in legno, dotati di zanzariere, gli impianti risalgono all' epoca di costruzione della casa, ed in seguito sono stati installati due condizionatori; la caldaia è stata sostituita nel 2013.


Ideale per chi ama il verde e cerca una soluzione indipendente con ampi spazi.


Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Il comune di Ruda è situato in posizione strategica, a pochi passi dal casello autostradale di Villesse e dal centro commerciale Tiare, inoltre è vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Romans d'Isonzo, Campolongo-Tapogliano, Cervignano del Friuli, Gradisca d'Isonzo e Sagrado.