Due unità abitative in centro

Dettagli

Riferimento FRL125LN1
Prezzo 125.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Medea
Camere +3
Bagni 3
Mq 297

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1

A Medea proponiamo casa composta da due unità immobiliare in centro paese

Sicuramente interessante perchè:

- ampi spazi abitativi;
- finiture rustiche;
- abitabile da subito;

Al piano terra troviamo un ampio mini appartamento dotato di ingresso indipendente, soggiorno di notevole metratura, cucina separata, camera da letto matrimoniale, disimpegno e bagno. Vi è poi un vano scale che collega entrambi gli appartamenti.
Al piano primo , invece, troviamo un'ampia cucina, ripostiglio e salotto. Proseguendo, abbiamo la zona notte composta da 3 camere da letto ed un secondo bagno. Tutte le camere hanno l'affaccio sul terrazzino che caratterizza l'immobile. Completa la proprietà una soffitta posta al secondo piano.

Entrambi gli appartamenti sono dotati di stufe a pellet per il riscaldamento, in più, quello posto al piano primo, possiede lo spargher in cucina. Vi è già presente tutta la predisposizione per il gas metano, manca solo l'allaccio effettivo alla rete. I serramenti si presentano in doppio vetro pvc al piano terra, al piano primo, invece, si presentano in doppio vetro legno con scuretti.

Ottima soluzione per chi è in cerca di due unità abitative oppure vuole cogliere l'occasione di metterne a reddito una delle due!

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Medea è un piccolo comune vicino a diverse cittadine quali Gradisca d'Isonzo, Villesse, Romans d'Isonzo, Chiopris-Viscone, Palmanova, Aiello del Friuli e Cormons.