Casa rustica con ampio scoperto

Dettagli

Riferimento LVO310LN3
Prezzo 310.000 €
Tipologia Rustico
Contratto vendita
Comune San Canzian d'Isonzo
Camere 2
Bagni 2
Mq 223

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  
  
  
  
  

A San Canzian d'Isonzo, in zona esclusiva molto tranquilla vi proponiamo una casa rustica accostata su un lato, stalla e ampio giardino di 1400 mq.

L'abitazione è composta al piano terra da ampio porticato, due stanze adibite a doppia cantina, doppio ripostiglio, disimpegno e lavanderia; al primo piano terrazzo, corridoio, ampio e luminoso soggiorno, cucina con cucinino, antibagno e bagno, due ampie camere da letto matrimoniali. Dal soggiorno è possibile poi raggiungere tramite una scala retrattile la soffitta, di buone dimensioni, lasciata al grezzo.

Esternamente la stalla è un accessorio tutto da ristrutturare, con struttura in pietra e legno, tipico rustico caratteristico. Posto auto coperto esterno. Giardino piantumato.

Finiture anni '80, tenuta in modo impeccabile. Pavimenti in ceramica nella zona giorno, nelle camere palchetto di legno. Infissi in legno con doppio vetro, impianto di condizionamento, riscaldamento a pavimento. Ampia tenda esterna sulla terrazza. Caldaia sostituita recentemente. Sono presenti gli impianti solare-termico e fotovoltaico.

Possibilità di ricavare un mini appartamento al piano terra.

I vantaggi di questo immobile sono diversi: ottima zona residenziale, ampio giardino da sfruttare nelle belle stagioni, ben orientata, dotata di tutti i servizi di luce acqua, metano, fogne; e infine, tenuta in ottime condizioni.

Ottima soluzione per nuclei familiari anche doppi.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

San Canzian d'Isonzo è una cittadina situata nel basso Isontino, vicina ad altre realtà come Turriaco, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, Staranzano, Fogliano Redipuglia, San Pier e Fiumicello.