Bicamere al secondo piano

Dettagli

Riferimento VRT83LN8
Prezzo 83.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Ronchi dei Legionari
Camere 2
Bagni 1
Mq 95

informazioni aggiuntive

  85 €
  
  
  1
  1
  
  
  
  
  

A Ronchi dei Legionari, in zona semi-centrale e servitissima, vi proponiamo un appartamento bicamere al secondo piano con ascensore.

L'appartamento è composto da ampio ingresso (sono presenti due armadi guardaroba), cucina e soggiorno entrambi con accesso al terrazzo, ripostiglio, disimpegno zona notte, bagno, due camere matrimoniali di cui una di grandi dimensioni. Esternamente al piano terra garage di di 4,50 x 2,60 mt.

Le finiture sono originali degli anni '70 con pavimenti in ceramica a posa orizzontale, palchetti in legno quadrati. Gli ammodernamenti fatti nel tempo sono i seguenti: porta blindata, impianto termosifoni rifatto nel 2009, serramenti in alluminio/pvc, due split condizionatori presenti in soggiorno e camera matrimoniale più grande. Il riscaldamento è centralizzato.

Gli aspetti positivi di questo appartamento sono le dimensioni molto generose, con buone altezze. Posizionato in zona molto servita, vicino alla chiesa circolare di Ronchi, vicino alla fermata dei mezzi pubblici di trasporto (linea bus per Trieste con fermata sotto casa) e stazione ferroviaria a circa 5 minuti a piedi. Molto luminoso, tenuto in ottime condizioni.

Ideale per famiglie, coppie e single.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Ronchi dei Legionari è una cittadina situata nel basso Isontino, vicina ad altre realtà come Turriaco, Monfalcone, San Pier d'Isonzo, Staranzano, Fogliano Redipuglia e San Canzian. Ottimamente collegata agli altri centri dalla rete ferroviaria.