Appartamento bicamere e biservizi senza barriere architettoniche

Dettagli

Riferimento 2VLD150LN8
Prezzo 150.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Ronchi dei Legionari
Camere 2
Bagni 2
Mq 100

informazioni aggiuntive

  60 €
  
  
  1
  1
  1
  
  
  
  
  

A Ronchi dei Legionari, in zona servita, vi proponiamo appartamento bicamere posto al primo piano.

Vi interesserà sicuramente perché:

- dotato di ampio soggiorno;
- due bagni;
- l'ascensore vi può collegare sino al piano interrato.

L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno dalle ampie metrature con poggiolo comunicante, cucina abitabile con piccolo poggiolo, due camere da letto e due bagni, di cui uno con vasca e l'altro è dotato di ventilazione forzata e doccia. Al piano interrato, invece, troviamo cantina e posto auto coperto.

La palazzina è stata costruita nel '99. I pavimenti della zona giorno sono in ceramica, mentre nella zona notte sono presenti palchetti di legno molto ben tenuti. Gli infissi sono in doppio vetro legno e la porta d'ingresso è blindata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e di impianto di climatizzazione con pompa di calore installata nel soggiorno.

Ottima soluzione per tutti coloro che cercano un appartamento in un contesto condominiale tranquillo, posto in zona servita. Inoltre, da non dimenticare la presenza dell'ascensore e quindi la possibilità di annullare così, ogni barriera architettonica.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Ronchi dei Legionari è una cittadina situata nel basso Isontino, vicina ad altre realtà come Turriaco, Monfalcone, San Pier d'Isonzo, Staranzano, Fogliano Redipuglia e San Canzian.
Ottimamente collegata agli altri centri dalla rete ferroviaria e all'aeroporto.